Trapani, detenzione di marijuana: arrestato 53enne

TRAPANI. I Carabinieri della Stazione di Trapani-Borgo Annunziata, nel corso di un mirato servizio finalizzato al contrasto e alla repressione di reati in materia di sostanze stupefacenti, hanno arrestato nella flagranza di reato, G.M., cl.67, trapanese, già gravato da precedenti di polizia.

I militari dell’Arma già da qualche tempo stavano svolgendo delle indagini tenendo sotto controllo i movimenti dell’arrestato, al fine di verificare se lo stesso fosse dedito all’attività di spaccio di sostanze stupefacenti dato il notevole andirivieni di persone dalla sua abitazione.

Nel pomeriggio di martedì 5 gennaio, i militari operanti hanno fatto irruzione nell’abitazione del 53enne per procedere ad una perquisizione.

Nel corso dell’attività, l’attenzione degli operanti è stata attirata da una borsa da donna riposta tra gli effetti personali dell’uomo – non sposato – al cui interno vi era in sacchetto in cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana, così come dimostrato dal narcotest, del peso complessivo di gr.70.

Nel prosieguo della perquisizione è stato rinvenuto su un mobiletto anche un bilancino elettronico perfettamente funzionante, sottoposto a sequestro penale insieme allo stupefacente.

L’uomo, al termine delle attività di perquisizione e concluse le formalità di rito, è stato dichiarato in arresto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che, in sede di rito direttissimo, svolto nella giornata di ieri, ha convalidato l’arresto ed applicato la misura degli arresti domiciliari.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSalemi dice “no” al deposito di rifiuti radioattivi in provincia
Articolo successivoNucleare, governo Musumeci istituisce Comitato tecnico per contestare la scelta dei 4 siti siciliani