Ganci nuovo Comandante della Polizia Municipale di Barcellona Pozzo di Gotto

L’ex Comandante della Polizia Municipale di Castellammare del Golfo prende il comando di Barcellona Pozzo di Gotto, ma resta in servizio a Monreale

BARCELLONA POZZO DI GOTTO. Il Dott. Castrense Ganci è stato nominato nuovo Comandante della Polizia Municipale del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto. La nomina al Comune messinese fino a giugno 2021 con la possibilità di rinnovo, ma continuerà a prestare servizio al Comune di Monreale con la carica di funzionario responsabile della sezione Polizia Giudiziaria, Edilizia ed ambientale.

Ganci è stato anche Comandante della Polizia Municipale di Castellammare del Golfo dall’aprile del 2017 al settembre del 2018. Stesso ruolo ricoperto in passato anche nei comuni di San Cipirello, Pantelleria, Patti, Mistretta, Polizzi Generosa e Castrofilippo.

Ganci lavorerà a Barcellona Pozzo di Gotto per quattro giorni alla settimana. Il resto delle ore di servizio verranno svolte nel comune di Monreale. Anche in provincia di Messina continuerà il suo impegno con i più giovani sui temi dell’educazione e sicurezza stradale.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteScuole superiori, Lagalla: “Anche in Sicilia rientro in presenza l’11 gennaio”
Articolo successivoPolizia Municipale di Erice, Bellofiore è il nuovo Comandante