Alcamo, il vento danneggia gazebo del drive-in. Spostato temporaneamente alla “Tre Santi”

ALCAMO. Il forte vento di eri ha danneggiato i gazebo di Contrada Sasi utilizzati per il drive-in dei tamponi. Per questo motivo l’ASP di Trapani, in sinergia con il Comune di Alcamo, ha individuato nella palestra “Tre Santi” quale luogo per svolgere momentaneamente il servizio rivolto alla popolazione. Lo spostamento sarà temporaneo e presto tornerà in Contrada Sasi. Alcuni cittadini, non trovando nessuno in Contrada Sasi questa mattina, hanno scritto alla nostra redazione per avere informazioni in merito alla nuova sede per lo svolgimento dei tamponi rapidi. Le unità USCA, come si apprende dall’ASP di Trapani, hanno prontamente informato i soggetti già prenotati e in attesa di recarsi al drive-in dei tamponi, ma evidentemente non tutti sono stati informati. “Questa mattina una mia amica ha avuto non pochi problemi per individuare il nuovo luogo per il drive-in dei tamponi, soltanto dopo una chiamata alla Protezione Civile ha saputo della nuova collocazione temporanea” – racconta una cittadina ad Alqamah.it. Dall’Azienda Sanitaria Provinciale rassicurano che si è tratto di uno spostamento causato dalle avverse condizioni meteo prontamente comunicato ai cittadini e agli Enti coinvolti. Il servizio sarà presto ripristinato in Contrada Sasi come in precedenza e comunicato.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSanzionato per violazione norme anti-Covid, lancia 3 molotov contro stazione Carabinieri: arrestato. VIDEO
Articolo successivoCampagna (Base Riformista): “Inaccettabile che i pazienti rimangano per giorni in barella al Pronto Soccorso”