Preso l’assassino

Omicidio Castelvetrano, i carabinieri hanno risolto il caso

I Carabinieri della Sezione Operativa dalla Compagnia di Castelvetrano, hanno arrestato su ordine della Procura di Marsala Gaspare Favara, 32 anni, con precedenti di polizia. Sarebbe stato lui ad uccidere nelle prime ore di oggi, verso le 4, Vincenzo Favoroso Adamo di 31, il cadavere è stato scoperto in un terreno isolato sito a Castelvetrano nella via Manganelli, anche se l’omicidio è stato commesso altrove. Dagli accertamenti svolti, correlati dai rilievi tecnici svolti da personale specializzato del Comando Provinciale di Trapani, sono emersi gravi indizi di colpevolezza nei confronti del 32enne castelvetranese che, per tanto, è stato tradotto in carcere con l’accusa di omicidio.

Sono tuttora in corso accertamenti per verificare se il presunto autore abbia agito da solo o si sia fatto aiutare da qualche complice.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteRostagno, verso la sentenza
Articolo successivoSentenza confermata
Rino Giacalone
Rino Giacalone, direttore responsabile e cronista di periferia. Vive nel capoluogo trapanese sin dalla sua nascita. Penna instancabile al servizio del territorio e alla ricerca della verità.