Vasto incendio nell’isola ecologica a Santa Flavia in provincia di Palermo VIDEO

Una nube nera visibile anche a chilometri di distanza, a fuoco l’isola ecologica a Santa Flavia

Un incendio, non una novità, quello che ha colpito l’isola ecologica a Santa Flavia, infatti già l’anno scorso era stata oggetto di un rogo che aveva distrutto parte della struttura. Uno scenario impressionante, con una nube nera che per molto tempo è stata visibile a grande distanza, creata, come apprendiamo dalle cronache, dal rogo di una montagna di rifiuti accatastati nella zona in cui vengono smistati e lavorati.

Sul posto dieci squadre dei vigili del fuoco, ma anche carabinieri, polizia e sanitari del 118. Necessario anche l’azione dei tecnici per  scongiurare la presenza di sostanze tossiche.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCostruzione abusiva e gestione di rifiuti non autorizzata
Articolo successivoSicurezza, rinnovo dei contratti e assunzioni nella sanità. Stamattina a Marsala presidio Cgil, Cisl,Uil e Uilpa
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.