Una giovane di Partanna ha perso la vita sulla statale 115

Una ragazza di 27 anni, Francesca Cuttone di Partanna, è la vittima dell’incidente avvenuto ieri sera sulla strada statale 115 Castelvetrano-Marinella di Selinunte.

La giovane nel tragitto tra l’ufficio e Marinella di Selinunte è stata vittima di un incidente, le cui dinamiche sono al vaglio degli inquirenti. La sua auto, una Fiat 500, è stata trovata in mezzo a un uliveto, sembrerebbe esserci stato prima uno scontro con un albero poi la macchina sarebbe cappottata. Sulla sede stradale ci sono i segni della traiettoria della macchina che dalla corsia di destra si è spostata verso sinistra finendo in mezzo al fondo agricolo. Sul posto il medico legale.

Francesca Cuttone, figlia di Giovanni Cuttone, già sindaco di Partanna ed ex dipendente bancario,  si sarebbe dovuta sposare quest’anno ma, a causa del Covid-19, insieme al fidanzato avevano deciso di spostare la data al 2021. Sul luogo dell’incidente ieri sera è arrivato anche il sindaco di Partanna, Nicola Catania e l’arciprete don Antonino Gucciardi.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSequestrate circa 28.000 mascherine VIDEO
Articolo successivoFavignana, operazione antidroga: un arresto