Campobello, denunciato per detenzione di stupefacente e furto di energia elettrica

CAMPOBELLO DI MAZARA. Nella giornata di ieri, 26 ottobre 2020, i Carabinieri della Stazione di Campobello di Mazara, nel corso di un servizio volto alla prevenzione e al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti, hanno deferito in stato di libertà L.N., cl.92, con precedenti di polizia.

In particolare, il 28enne, sottoposto a perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 18 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, abilmente occultata all’interno della camera da letto, oltre ad un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.  Nella circostanza i militari operanti,  anche grazie all’intervento dei tecnici della società di distribuzione dell’energia elettrica, hanno accertato la presenza di un allaccio abusivo alla rete elettrica pubblica, certificando un danno economico in corso di quantificazione.

Per tali motivi il 28enne è stato deferito alla competente Autorità Giudiziaria per le ipotesi di reato di furto aggravato e detenzione illecita di sostanza stupefacente.

L’odierno risultato operativo, è frutto di un incessante sforzo che l’Arma dei Carabinieri di Mazara del Vallo, in ossequio alle direttive del Comando Provinciale dei Carabinieri di Trapani, sta intraprendendo da tempo, al fine di rispondere in maniera efficace agli spunti operativi che pervengono dal territorio.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Cemento del Golfo”, condanne anche in appello per Mariano Saracino e altri tre
Articolo successivoGrave problema degli incendi boschivi, l’intervento dell’amministrazione trapanese