L’A.SVI.TUR. onlus sempre alla ricerca di nuovi volontari

Nella foto da sinistra: Dott. Vito Forbice, Giacomo Li Causi, Salvatore Bevilacqua Foto scattata prima dell’entrata in vigore delle misure anticovid

TRAPANI. L’Associazione A.SVI.TUR. da ormai diversi anni è impegnata, oltre che per lo sviluppo turistico del territorio, anche per alleviare le sofferenze delle persone più sfortunate soprattutto dei comuni di Trapani, Erice Casa Santa e Valderice.

L’associazione, che non si prefigge scopi di lucro, è formata da volontari e professionisti che si adoperano quotidianamente a supportare le famiglie disagiate.

Periodicamente,  i soci dell’associazione si autotassano, riuscendo così a fornire beni di prima necessità, sia alimentari che vestiario, alle famiglie più sfortunate.

Durante il corso degli anni diverse ditte ed esercenti sia trapanesi che dell’intera provincia si sono adoperati facendo delle raccolte tra i dipendenti delle loro stesse aziende, sposando così questa nobile causa.

Le iniziative A.SVI.TUR. Onlus continuano incessantemente su tutto il territorio, poichè, soprattutto in questo momento, sono tante sono le famiglie che hanno bisogno di aiuto. L’associazione è quindi sempre alla ricerca di nuovi volontari, per continuare a regalare un sorriso a chi versa nel disagio.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteProsciolto dall’accusa di abuso d’ufficio l’ex Sindaco Bonventre e quattro dirigenti comunali
Articolo successivoCastellammare, commemorazione dei defunti: cimitero aperto per 6 giorni dalle ore 8 alle 17