Vecchie e nuove perdite VIDEO

Via Porta Palermo e Piano Santa Maria tra vecchie e nuove perdite d’acqua, ma anche rifiuti

Siamo ritornati sul luogo del misfatto, non abbiamo trovato tutto immutato, ma non in senso positivo, infatti vecchie perdite d’acqua e rifiuti, ma anche nuove perdite. Nello specifico in Via Porta Palermo oltre alle perdite “storiche” si sono aggiunte altre perdite rispetto all’ultima volta che eravamo stati lì, immutata la situazione invece per quanto riguarda i rifiuti, come potete vedere dalle immagini che vi proponiamo a fine articolo. Per quanto riguarda la perdita di acqua presso Piano Santa Maria è sempre lì a dar fastidio.

Una situazione che crea disagi ai residenti e ai veicoli in transito per la pericolosità creata da queste perdite. Una residente ci ricorda che “per l’ennesima volta le segnalazioni sono state fatte, ma…”

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMazara, maltrattava e minacciava la madre: arrestato
Articolo successivoLa Federazione Italiana Vela ha scelto Trapani per gli allenamenti invernali
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.