Castellammare, sopralluogo al porto dell’assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone

“Verificato lo stato del porto dopo il completamento delle indagini geologiche per il primo lotto di lavori”. Il sindaco Nicolò Rizzo dopo il sopralluogo al porto dell’assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone e del presidente di Agripesca Sicilia Toni Scilla

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. “Dopo il completamento delle indagini geologiche per il primo lotto di lavori al porto, l’assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone ed il presidente di Agripesca Sicilia Toni Scilla oggi hanno effettuato un altro sopralluogo per verificare ancora lo stato dei luoghi. Li ringraziamo per la vicinanza ed attenzione e per aver dato seguito alle nostre continue richieste di mettere in sicurezza l’esistente con urgenza”. Lo sottolinea il sindaco Nicolò Rizzo dopo il sopralluogo effettuato oggi al porto con l’assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone ed il presidente di Agripesca Sicilia Toni Scilla, per verificare l’iter dei lavori del primo stralcio di messa in sicurezza del porto di Castellammare del Golfo, fermi dal 2010.

“La Regione, ente gestore dei lavori, dopo aver riaffidato i servizi di ingegneria per la progettazione esecutiva del primo lotto delle opere di messa in sicurezza del porto di Castellammare, ha già avviato e concluso le indagini geologiche che sono importanti per lo sblocco del cantiere -spiega il sindaco Nicolò Rizzo-. Ci auguriamo l’iter proceda speditamente e ringraziamo gli onorevoli Falcone e Scilla per la disponibilità. Continueremo a monitorare il percorso con attenzione”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCastellammare, auto in fiamme in via Zingaro. VIDEO
Articolo successivoAlcamo Marina, le spettacolari immagini della nascita delle tartarughe. VIDEO