Contagi nelle scuole: chiuse per sanificazione alcune scuole a Trapani, Erice e Petrosino

L’avvio dell’anno scolastico, oltre alle tante criticità organizzative, sta mettendo a dura prova gli istituti scolastici del trapanese alle prese con l’emergenza covid-19.

Nella giornata di ieri, a causa di alcuni contagi, sono state momentaneamente sospese le lezioni nella scuola dell’infanzia di Erice “Primavere” e nell’Istituto Nosengo a Petrosino. Entrambi gli istituti sottoposti a sanificazione straordinaria.

Questa mattina, anche nel Liceo Classico L. Ximenes e Liceo Scientifico V. Fardella di Trapani sono stati sospese le lezioni in presenza per sanificazione. Si comunica – si legge in una circolare della scuola – che nei giorni di venerdì 18 e sabato 19 settembre l’lstituto effettuerà una sanificazione straordinaria, e conseguente pulizia, di tutti i plessi. Pertanto, le classi, in questi due giorni, non svolgeranno lezione.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSequestrati 26 kg di cannabis light. Denunciati 13 gestori di esercizi commerciali
Articolo successivoGli aggiornamenti del 17 Settembre sul coronavirus nel trapanese: 270 i positivi
Marcello Contento
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.