Gli aggiornamenti del 13 Settembre sul coronavirus nel trapanese: 208 i positivi

TRAPANI. Sono 208 i contagiati da Covid-19, in data odierna, nella Provincia di Trapani. Una lieve crescita dei contagi anche oggi, secondo i dati riportati dall’Asp di Trapani, in data 13 Settembre 2020.

Nello specifico si registrano tre contagi in più nella città di Marsala e due nella città di Salemi. In quest’ultima città, nella giornata di ieri, si è anche verificato un decesso. Infatti, l’Asp di Trapani, ha incrementato di un +1 i decessi dei contagiati da Coronavirus nella Provincia di Trapani.

Al momento la maggior parte dei contagiati si trova in isolamento domiciliare obbligatorio (199 le persone in totale), mentre nove sono i ricoverati non in terapia intesiva.

I 208 casi positivi, al netto di decessi e guarigioni, sono così distribuiti: Alcamo 18; Buseto Palizzolo 14; Calatafimi-Segesta 9; Campobello di Mazara 0; Castellammare del Golfo 6; Castelvetrano 10; Erice 8;  Gibellina 0; Marsala 21; Mazara del Vallo 11; Paceco 0; Partanna 11; Salemi 42, Santa Ninfa 6; Trapani 45; Valderice 6; Vita 2, San Vito Lo Capo 1; Petrosino1.

Totale decessi 6

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteUn detenuto minore aggredisce poliziotti penitenziari
Articolo successivoViolento acquazzone ad Alcamo: allagamenti in tutta la città (VIDEO)
Marcello Contento
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.