Le dimissioni dell’Assessore del Comune di Alcamo Giuseppe D’Angelo

ALCAMO. La notizia delle dimissioni dell’Assessore all’Igiene Ambientale del Comune di Alcamo, Giuseppe D’Angelo, circolava già da giorni. Con una lettera dello stesso ex-Assessore, oltre a ringraziare l’Amministrazione e il Consiglio Comunale, nulla emerge in merito alle motivazioni della scelta.

Ecco il testo integrale:

Io sottoscritto Giuseppe D’Angelo, con la presente rassegno le mie dimissioni dalla carica di assessore all’igiene ambientale affidatami il 2 settembre 2019. Ho cercato di svolgere il mandato con umiltà, correttezza e sempre con profondo senso di legalità, mettendo a disposizione dell’intera comunità le mie competenze ed il mio tempo, sottraendolo sempre al mio lavoro e spesso anche alla mia famiglia.

Approfitto di questo momento per rinnovare la mia profonda stima al Sindaco. Grazie a tutti i colleghi Assessori, ai Consiglieri di maggioranza e di opposizione. E’ stato un onore la possibilità di potermi mettere al servizio della Città di Alcamo.

Un grazie speciale agli operatori ecologici che hanno sempre svolto il servizio di igiene urbana con un’assunzione di responsabilità e con senso civico inalterati anche durante l’emergenza COVID 19. Sono stati “eroi silenziosi” anche loro. Auguro al Sindaco e all’intera Amministrazione Buon Lavoro!

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteNicola Rizzo sul post del consulente alle relazioni del Comune: chiesta la rimozione del post e le scuse
Articolo successivoNessun caso di Covid 19