Base Riformista: “Continua il percorso per la costruzione di un’area riformista del Partito Democratico”

“Continua il percorso già intrapreso da qualche tempo sui territori per la costruzione di un’area riformista del Partito Democratico che ha trovato ufficialmente forma in provincia di trapani con Base Riformista, nel corso dell’incontro svoltosi ieri a Marsala alla presenza dell’Onorevole Carmelo Miceli”. Questa la prima parte di un comunicato di Base riformista nel quale si esplicita le motivazioni del suddetto incontro e in più si da notizia di:

“Si è potuto così aprire un confronto sul percorso congressuale appena concluso a tutti i livelli provinciale, regionale e locale. Si è potuto tracciare una linea di discussione sulle esigenze dei territori, sui temi locali e nazionali, sull’agenda programmatica e sull’azione politica del Partito Democratico in provincia nei prossimi mesi, sulle prossime elezioni amministrative. Un incontro pieno di passione per la politica, di scambio di idee ed esperienze, voglia di partecipazione attiva, volontà di affrontare le questioni poste con chiarezza di intenti e determinazione dell’agire.

L’occasione per incontrare anche  il Sindaco di Marsala, Alberto Di Girolamo, candidato alla carica di primo cittadino con il sostegno del Partito Democratico alle amministrative di ottobre.

Sul piano organizzativo Marco Campagna già portavoce, sarà affiancato da un coordinamento così composto:

Linda Licari (Marsala)

Gianluca Nuccio (Castelvetrano)

Salvatore Gucciardo (Calatafimi)

Michele Beltrallo (Campobello)

Michele Saitta (Salaparuta/Poggioreale)

Michele Rallo (Favignana)

Roberto Rubino (Mazara)

Alessandro Esposito (Paceco)

Giovanni Portuesi (Castellammare)

Pina Santoro (Valderice)

Leo Palazzolo (Trapani)

Monica Di Bella (Castelvetrano)

Valentina Villabuona (Erice)”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteImprenditore arrestato
Articolo successivoOperazione “Safe Houses”. Banda dedita a estorsione e furti in appartamento