Castellammare, Antonino D’Angelo referente giovanile di Idea Sicilia

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Antonino D’Angelo abbraccia Idea Sicilia, il movimento politico fondato dall’assessore regionale all’Istruzione Roberto Lagalla.

D’Angelo sarà il referente Giovanile di Castellammare del Golfo. A nominarlo è stato il Coordinatore Comunale Francesco Poma con il “battesimo”, ovviamente, del Prof Roberto Lagalla. Studente Universitario, candidato nelle scorse Amministrative al consiglio comunale con Idea Sicilia Popolari ed autonomisti risultando il primo della lista, avrà il compito di far crescere il movimento politico coinvolgendo i giovani e aggregando forze sane capaci di organizzarsi in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.

“Ho deciso di aderire – dice D’angelo – per la profonda amicizia e stima che nutro nei confronti di Francesco Poma, per il modo di operare e fare politica, con un continuo contatto con il territorio al servizio dei bisogni della gente, il mio obiettivo sarà quello di farmi carico di riportare in cima all’agenda politica quelle tematiche che oramai troppo spesso vengono tralasciate come la disoccupazione giovanile e la conseguente emigrazione di tanti giovani castellammaresi verso città con tassi occupazionali più elevati, e ovviamente per l’ ottimo lavoro che sta svolgendo l’ Assessore Roberto Lagalla in tutto il territorio siciliano”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCastellammare, ritornano le zone a traffico limitato in centro città
Articolo successivoPantelleria. “Problema migranti? Si, ma anche strumentalizzazioni” VIDEO