Uffici postali, prosegue il piano di riaperture in provincia di Trapani

Dalla prossima settimana riaprono gli uffici di Campobello di Mazara e di Castellammare del Golfo; potenziato l’ufficio di Vita.

Prosegue il piano di riaperture degli uffici postali nel Trapanese. A partire da lunedì 27 luglio riapriranno al pubblico tutti i giorni, dal lunedì al sabato, le sedi di Campobello di Mazara sito in via Ponticello 4 e di Castellammare del Golfo in via Giuseppe Verdi 42. Previsto inoltre il potenziamento dei giorni di apertura dell’ufficio postale di piazza Mercato Civico 1 a Vita.

La riapertura degli uffici postali della provincia di Trapani è stata possibile anche grazie all’adozione di idonee misure di sicurezza per l’emergenza sanitaria, come ad esempio l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass, il posizionamento di strisce sul pavimento che garantiscono il mantenimento della distanza interpersonale e procedure di sanificazione realizzate a tutela della salute di personale e clientela.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSequestro per un valore complessivo di oltre 1 milione di euro agli eredi del boss di Valledolmo VIDEO
Articolo successivoAsp Trapani, il Nursind: ancora grave carenza di personale, faremo verifiche e denunceremo all’ispettorato del Lavoro