Incidente mortale a Castellammare del Golfo: un paese in lutto VIDEO

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Un incidente, avvenuto intorno alle ore 20 di ieri sera, è costato la vita al giovane operaio castellammarese Francesco Caleca, di anni 23.  Lo scontro è avvenuto nei pressi della Madonna delle Scale, in via Porta di Fraginesi, prima di arrivare al Belvedere di Castellammare del Golfo.

Il giovane a bordo di una moto, modello Yamaha, scontrandosi prima contro un’autovettura, modello Wolkswagen Polo, è andato poi ad impattare contro il muro che delimita la carreggiata. Inutili i tentativi da parte dei soccorritori che hanno potuto constatare solo il decesso dovuto all’urto violento.

Sul posto sono intervenuti la Polizia Municipale di Castellammare del Golfo, i Carabinieri, la Polizia e i mezzi di soccorso stradale. La dinamica dell’incidente è al vaglio degli inquirenti che hanno continuato a  fare dei rilievi fino a tarda notte.

La città in queste ore si sta stringendo intorno ai familiari per la grave perdita di un bravo ragazzo stimato da tutti.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIncidente mortale a Castellammare del Golfo VIDEO
Articolo successivoA poche miglia da Lampedusa soccorse 17 persone, di cui 6 già in acqua
Marcello Contento
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.