Castellammare, risse e lesioni personali: 7 denunciati dai Carabinieri

CASTELLAMMARE DEL GOLFO.  I Carabinieri della Stazione di Castellammare del Golfo hanno deferito all’Autorità Giudiziaria sette giovani, ritenuti responsabili a vario titolo dei reati di lesioni personali e rissa. Come già anticipato dal nostro giornale la settimana scorsa, le segnalazioni e le denunce hanno portato a identificare 7 giovani per le risse avvenute in Marina il 3 e il 14 giugno.

L’attività è scaturita da alcune segnalazioni di violente risse avvenute nel corso della movida, in particolare nella Cala Marina.

In particolare, nel corso di specifici servizi condotti dal personale del Comando dei Carabinieri, finalizzati al controllo della movida, si veniva a conoscenza di due episodi avvenuti rispettivamente il 3 ed il 14 giugno nella Marina di Castellammare del Golfo nei pressi di due locali particolarmente frequentati e ove i giovani usano stazionare consumando bevande alcoliche.

Nel primo caso, è  stato un apprezzamento ad una ragazza a causare l’aggressione con schiaffi e pugni ad un giovane castellammarese da parte di tre ragazzi, a seguito delle quali l’aggredito ha riportato vari traumi guaribili in gg. 5 di prognosi.

Nel secondo caso, per futili motivi forse legati all’assunzione di bevande alcoliche, è nata una violenta rissa che ha coinvolto numerosi ragazzi, uno dei quali riportava lesioni guaribili in 3 giorni. All’arrivo dei Carabinieri, tutti i coinvolti si erano dileguati per le vie limitrofe, facendo perdere le proprie tracce.

Tuttavia, grazie alla visione dei sistemi di videosorveglianza e all’escussione di persone presenti sul posto, i Carabinieri sono riusciti a risalire ai tre autori dell’aggressione del 3 giugno e a quattro dei partecipanti alla violenta rissa, tutti giovanissimi di età compresa tra i 18 ed i 24 anni.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDistrutto nido di fratino ad Alcamo Marina: gesto disumano e incomprensibile (VIDEO)
Articolo successivoAncora fiamme nella zona di Monte Inici