Santangelo sostituisce Corrao come facilitatore nazionale del M5S

Dopo l’esautorazione da facilitiatore Enti Locali dell’Eurodeputato Ignazio Corrao i vertici grillini hanno deciso che sarà il senatore Vincenzo Santangelo il nuovo facilitatore nazionale per le relazioni interne con gli enti locali, all’interno del Team del Futuro del MoVimento 5 Stelle.
In un comunicato le prime dichiarazioni di Santangelo: “Chi mi conosce sa bene che non mi sono mai sottratto alle tante sfide difficili affrontate in questi anni. Per questo motivo ho deciso di accettare la proposta di supportare il Capo politico pro tempore Vito Crimi all’interno del Team del Futuro nel coordinamento nazionale degli enti locali amministrati dal MoVimento 5 Stelle. Un ruolo molto importante, prima ricoperto da Ignazio Corrao che ringrazio per il grande lavoro svolto in questi mesi. Ringrazio anche il nostro capo politico Vito Crimi per la fiducia mostratami che ripagherò portando avanti questo incarico con grande determinazione e responsabilità.”.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteModalità per il ritiro dei rifiuti ingombranti, degli scarti verdi e di pannoloni e pannolini
Articolo successivoFratelli d’Italia parteciperà alla mobilitazione promossa dal Presidente Salvatore Ombra
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.