Problematica ponte San Bartolomeo, la Lega Alcamo stigmatizza l’assenza del Sindaco Surdi

1136
Negli ultimi giorni su iniziativa della Lega Salvini di Castellammare si è tenuto un sopralluogo al Pilone che sostiene il Ponte per verificare le condizioni preoccupanti alla presenza del Capogruppo della Lega all’Ars On. Catalfamo e del Sindaco Rizzo.
“Nonostante il Ponte ricada a metà dei due comuni di Alcamo e Castellammare del Golfo e nonostante il Sindaco Surdi sia stato invitato  – si legge in un comunicato della Lega Alcamo -, non si è fatto vedere ne ha dato comunicazione della sua assenza probabilmente non ritenendo importante il pericolo che tale situazione ha. E’ piu’ preoccupato dei continui crolli in casa 5 stelle!”.
“Dal canto nostro – continua il comunicato – ci accodiamo alla preoccupazione e chiediamo con forza che si agisca subito per la tutela dei cittadini.
Ringraziamo l’On. Antonio Catalfamo per l’intervento anche in loco e per l’interesse mostrato sulla questione Ponte San Bartolomeo, attraverso anche una Sua Interrogazione Parlamentare all’ARS.
Ringraziamo il Commissario della Lega Salvini Premier di Castellammare del Golfo per l’iniziativa intrapresa e per aver portato alla luce, al livello politico regionale, la questione.
Nel contempo un grazie al nostro Commissario Provinciale Bartolo Giglio per aver coordinato la questione con la sua solita professionalità”.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteBirgi, giovedì incontro con Provenzano
Articolo successivoCastellammare, giovane elettricista dona 50 cornici per visiere protettive al Comune