Modalità per il ritiro dei rifiuti ingombranti, degli scarti verdi e di pannoloni e pannolini

2093

ALCAMO. L’ufficio Ambiente rende noto che, a partire da domani 10 Giugno, per il ritiro dei rifiuti ingombranti, degli sfalci verdi, si potrà prenotare chiamando il numero 3312080809, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 13.

La segnalazione può riguardare, come di seguito specificato, massimo tre oggetti con riferimento ai rifiuti di cui ai punti 1) e 2) e un massimo di tre sacchi per i rifiuti di cui al punto 3)

  1. rifiuti ingombranti: materassi e reti da letto, mobili, divani, etc ;
  2. Raee: frigo, congelatori,  televisori, lavatrici, scaldabagni, computers, stampanti;
  3. scarti verdi (sfalci, foglie, erbe, ramaglie legate in fascine, residui floreali, etc).

Il personale che preleverà i rifiuti non potrà, per alcun motivo, entrare nelle abitazioni o negli androni condominiali delle palazzine.

Si ricorda che le tipologie di rifiuti sopra indicate, eccetto quelle di cui al punto 2, potranno anche essere conferite “direttamente” presso il CCR di C/da Vallone Monaco (zona Sasi) dal Lunedì e Venerdì dalle ore 7 alle ore 13.

RITIRO PANNOLONI E PANNOLINI

I pannolini e pannoloni possono essere conferiti con la raccolta dei rifiuti indifferenziati prevista nella giornata di martedì. E’ altresì possibile prenotare il ritiro anche nella giornata di venerdì, effettuando apposita segnalazione alle seguenti mail ed indicando l’indirizzo presso il quale effettuare il ritiro:

 ambiente@comune.alcamo.tp.it

msettipani@comune.alcamo.tp.it

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePercepiva il reddito di cittadinanza e arrontondava con lo spaccio di cocaina: un arresto a Partinico
Articolo successivoSantangelo sostituisce Corrao come facilitatore nazionale del M5S