L’Associazione Fiore Daphne non si ferma. Ecco “Daphne Online”: dirette Facebook con ospiti d’eccezione

Il Covid non ferma il lavoro di sensibilizzazione dell’Associazione Fiore Daphne. Ogni mercoledì in streaming sulla pagina Facebook incontrano ospiti particolari che interagiranno con il pubblico

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. “Noi dell’associazione Fiore Daphne in questo periodo difficile, in cui alcuni tipi di eventi, come i nostri, che immancabilmente organizzavamo da anni, non possono svolgersi, abbiamo trovato il modo di non fermarci”. Spiegano così la nuova idea lanciata sui social dagli attivisti di “Fiore Daphne”.

Ogni mercoledì alle 21 sulla pagina Facebook “Associazione Fiore Daphne” (e in contemporanea sul canale Youtube) si terrà l’evento “Daphne Online”: delle dirette con due ospiti a puntata con cui il pubblico potrà interagire commentando collegarsi alla diretta sulla pagina”.

“Due di noi saranno in diretta con gli ospiti per intervistarli, ognuno da casa sua. Nel totale rispetto delle regole cerchiamo di rimanere uniti a distanza e continuare con la nostra sensibilizzazione”, spiegano le organizzatrici.

La prima diretta sarà mercoledì 10 giugno alle 21 e verrà gestita da Sasi Di Maggio, responsabile web e attivista, e da Luisa Bámbina, presidente uscente, attivista e adesso vicepresidente dell’associazione. “Gli ospiti che inaugureranno il nostro nuovo modo di fare eventi, – spiegano – saranno: Luca trapanese, padre, attivista e scrittore, primo uomo single omosessuale italiano ad aver adottato una bimba con sindrome di down e Giulia Grillo, ideatrice del progetto Girasoli. Gira l’Italia intervistando persone interessanti che hanno qualcosa da dire”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Evitare giudizi soggettivi per non compromettere buon esito attività”
Articolo successivoCaltanissetta, Adnan ucciso per avere difeso i braccianti