Incidente grave

È successo in serata a Trapani in contrada Milo

Tre feriti di cui uno in gravissime condizioni, tanto da essere stato trasferito in elisoccorso al Civico di Palermo. Questo è il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto in via Gaspare Fodale, in contrada Milo a Trapani.

Due le auto coinvolte, una Citroen e una Jeep Suzuki, le due automobili si sono scontrate frontalmente mentre percorrevano la Statale 113.

Ad avere la peggio un 53enne G. T.: L’uomo viaggiava, alla guida di una Jeep Suzuki, assieme alla moglie pure lei di 53 anni A.P.. In un primo momento i due in ambulanza sono stati portati al pronto soccorso del Sant’Antonio Abate di Trapani, ma viste le condizioni del marito, i medici hanno deciso per un trasferimento dell’uomo, in elisoccorso, a Palermo, invece per la donna, rimasta presso l’ospedale trapanese, la prognosi riservata.

La terza persona coinvolta, che viaggiava a bordo di una Citroen, un 24enne B.E. residente a Fontanelle Milo, è stato trasportato anch’egli al pronto soccorso.

Sul posto i vigili urbani di Trapani e i carabinieri. Non ancora chiara la dinamica dell’incidente, ma a quanto pare l’impatto è stato violentissimo, tanto che sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per far uscire le tre persone coinvolte nell’incidente dall’abitacolo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteNasce “Trapani in Azione” primo gruppo di Azione a Trapani
Articolo successivoCaso Artale, arriva un dissequestro