Questura di Trapani, trasferimenti per Dirigenti e Funzionari: A Castellammare arriva Lupo, Modica all’Immigrazione

1627

Trasferimenti e nuovi incarichi per Dirigenti e Funzionari della Questura di Trapani. Il Commissario Dott. Giovanni Modica andrà all’ufficio Immigrazione, al suo posto alla guida del Commissariato di Castellammare del Golfo arriva il Dott. Damiano Lupo

TRAPANI. Avvicendamenti e nuovi incarichi per i Dirigenti ed i Funzionari della Questura di Trapani sono stati disposti dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza e dal Questore Dr. La ROSA.

Nei giorni scorsi il Questore Dr. LA ROSA ha disposto dei movimenti riguardanti la dirigenza di alcuni uffici della Questura. In particolare, il Vice Questore Dr.ssa Maria MEGNA ha assunto l’incarico di Dirigente dell’Ufficio Tecnico Logistico, in sostituzione del Vice Questore Dr.ssa Linda LA MARCA che è stata assegnata alla vice dirigenza della Divisione P.A.S.I.

Di recente, altresì, è giunto alla Questura di Trapani, proveniente dall’U.P.G.S.P. di Torino, il giovane Commissario Capo Dr. Andrea NAPOLI, cui il Questore ha assegnato l’incarico di Funzionario Addetto alla Squadra Mobile, in sostituzione del Commissario Capo CUSANO Pasquale, trasferito dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza alla Questura Del Verbano Cusio Ossola, quale Dirigente della Squadra Mobile.

Il prossimo 1° giugno, invece, si avvicenderanno nell’incarico il Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato Dr. Giovanni MODICA che lascia, dopo un lungo periodo, la dirigenza del Commissariato di P.S. di Castellammare del Golfo per ricoprire quello di Dirigente dell’Ufficio Immigrazione, attualmente diretto dal Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato Dr. Damiano LUPO che passerà al  Commissariato P.S. castellammarese.

Ai funzionari tutti vanno gli auguri del Questore e dei colleghi per le nuove sfide professionali che si accingono ad intraprendere.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTrapani deferito al Tribunale Federale
Articolo successivoCoronavirus, 4 casi in provincia: Uno solo nuovo a Mazara