Assessore Giuseppe Campo (M5s): dal primo giugno riattivati i parcheggi a pagamento ad Alcamo

ALCAMO. Saranno attivati dal prossimo 1 Giugno gli stalli dei parcheggi a pagamento sul territorio comunale di Alcamo. La comunicazione arriva dall’Assessore alla Mobilità Sostenibile del Comune di Alcamo, Giuseppe Campo, dell’Amministrazione guidata dal Sindaco Domenico Surdi.

Il controllo verrà affidato agli Ausiliari del Traffico e ai Vigili Urbani.

Subito dopo la notizia si registrano commenti negativi, tra questi quello del coordinatore cittadino di Centrali per la Sicilia, Massimo Melodia, che ha affermato: “È una vergogna senza fine. Mentre i commercianti della città tentano un lento ritorno alla normalità, il Movimento 5 stelle con il suo assessore Campo mettono in atto l’ennesima batosta economica. Ripristinare i parcheggi a pagamento a partire dal primo giugno è un provvedimento inopportuno perché lontano dalla realtà di ciò che vive la città ed i cittadini. Ad i commercianti alcamesi ed ai cittadini Alcamesi va tutta la solidarietà del movimento politico CentrAli per la Sicilia-Alcamo. Il 2021 è vicino ed una nuova classe dirigente è pronta ad amministrare la città. Volevano essere messi alla prova! Questo è il risultato”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCoronavirus, Cassa integrazione: Regione ha completato esame pratiche
Articolo successivoSinistra socialista ed ecologista : tutela della salute, ripresa economica, tutela lavoratori e turismo