Castellammare, riparte il mercatino rionale

822

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Sabato 30 maggio gli ambulanti autorizzati dovranno garantire le distanze di sicurezza ed indossare le mascherine, come i cittadini che faranno acquisti.

Riparte sabato prossimo il mercatino rionale. Il sindaco Nicolò Rizzo fa presente che il comando di polizia municipale “in considerazione della particolare conformazione dell’area dove tornerà ad essere riattivato il mercatino occorre prevedere precisi accorgimenti al fine di consentire la sicurezza prevista per il contenimento della diffusione del coronavirus”. Il mercatino riprenderà sabato 30 maggio sempre nella zona compresa tra lo stadio “Giorgio Matranga” di via Galilei e lo spiazzo antistante il cimitero comunale dove la polizia municipale controllerà il corretto svolgimento del mercato.

Gli ambulanti autorizzati dovranno garantire le distanze di sicurezza e, come da ordinanza regionale, indossare anche all’aperto i dispositivi di protezione individuale, quali mascherine e guanti. Anche i cittadini che si recheranno al mercatino dovranno indossare le mascherine.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteQuesta sera su Rai 1 Lunetta Savino è “Felicia Impastato”
Articolo successivoPanificio abusivo scoperto a dalla Guardia di Finanza, titolare percepiva reddito di cittadinanza