Incontro per il futuro della raccolta dei rifiuti ad Alcamo. VIDEO

Un incontro svoltosi ieri pomeriggio, in videoconferenza, tra le parti interessate, alla presenza anche del Prefetto di Trapani, per discutere del futuro della raccolta rifiuti ad Alcamo, in particolare del passaggio dalla vecchia ditta, che si occupa della raccolta, alla nuova

Il futuro dei lavoratori  del cantiere di Alcamo, che si occupano della raccolta dei rifiuti, è stato oggetto di discussione nell’incontro, in videoconferenza, tenutosi ieri pomeriggio tra comune, ditte, sindacati e Prefetto di Trapani. Durante l’incontro sono state poste delle proposte per salvaguardare i posti di lavoro, ma i sindacati non hanno ritenuto queste accettabili, come già anticipato in un nostro precedente articolo (Raccolta rifiuti ad Alcamo, che futuro per i lavoratori?).

Dell’incontro e della questione abbiamo parlato con il sindaco di Alcamo, Domenico Surdi:

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteRaccolta rifiuti ad Alcamo, che futuro per i lavoratori?
Articolo successivoArresti sanità, M5S: “Quadro inaccettabile, continuiamo a portare avanti nostra battaglia contro mafie”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.