La grande eredità di Peppino Impastato nelle parole di Paolo Arena (VIDEO)

Paolo Arena è stato un compagno di lotta di Peppino Impastato e ne traccia un  profilo che si può sintetizzare nell’essere esempio per tutti, in quanto coerente e combattente

Oggi vogliamo ricordare Peppino Impastato lasciando le parole, pur sentitissime, da commemorazione di una persona che nella vita ha solo creato cose grandi, e vogliamo lasciar spazio a chi lo ha conosciuto da vicino, quindi abbiamo intervistato Paolo Arena uno degli amici di Peppino. Un’intervista che ha fatto uscire fuori un’immagine di Peppino come esempio per chi si avvicina al lavoro di giornalista, ma non solo, infatti può ispirare, e lo ha fatto, tante persone con tante diverse esperienze alle spalle e tanti diversi sogni da realizzare, perché la caratteristica principale del suo pensiero, la coerenza, si fondeva bene con la determinazione, quindi un’eredità da non sprecare e far propria.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCoronavirus la situazione a Trapani e provincia
Articolo successivoCoronavirus: superati 100 mila tamponi, meno ricoveri e più guariti
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.