Distribuzione di mascherine ad Alcamo (VIDEO)

Da qualche giorno la Protezione Civile Comunale sta distribuendo ad Alcamo le mascherine monouso chirurgiche che ha ricevuto dalla Protezione Civile Regionale

Una distribuzione delle mascherine da parte della Protezione Civile Comunale che naturalmente sta seguendo una logica ben precisa, per esempio come dichiara l’assessore alla Protezione Civile, Fabio Butera, in una nota del Comune di Alcamo “Le mascherine sono in corso di distribuzione alle famiglie più bisognose che in queste settimane di crisi sanitaria hanno usufruito del bonus alimentare o della spesa solidale” ma i destinatari delle mascherine naturalmente non finiscono qua. I particolari nell’intervista al Sindaco di Alcamo Domenico Surdi:

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCoronavirus la situazione a Trapani e in provincia
Articolo successivoSurdi: “Fase due non significa liberi tutti. Ripartire si può” (VIDEO)
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.