Coronavirus la situazione a Trapani e in provincia

In totale casi attuali positivi di coronavirus in Provincia di Trapani sono 56 (il dato è al netto di decessi e guarigioni), questo il dato comunicato dall’ASP di Trapani giorno 2 maggio 2020 e sono così distribuiti:

Alcamo 13; Buseto Palizzolo 0; Campobello di Mazara 3; Castellammare del Golfo 0; Castelvetrano 9; Erice 4; Gibellina 1; Marsala 2; Mazara del Vallo 3; Paceco 1; Salemi 7; Trapani 8; Valderice 5

Decessi 5. Ricoverati 4; Marsala 4: Terapia Intensiva 1/ Covid 3. Guariti e dimessi 62; trasferiti Villa Zina 6: Covid-hospital Marsala – 11 dimessi S.Antonio Abate (Tp) – 9 dimessi: 3 guariti; 6 trasferiti a Villa Zina fino a completa negativizzazione;
Isolamento domiciliare: 48 negativizzati. I dimessi da Covid-hospital Marsala e Sant’Antonio Abate sono guariti e rientrati nei loro domicili privati.

La differenza con il dato riportato dalla Regione siciliana è data dal calcolo di soggetti indicati come residenti sul territorio trapanese, che hanno sviluppato la patologia in territorio extraprovinciale dove sono ancora domiciliati, e pertanto non caricabili sulla curva epidemiologica locale.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCoronavirus, così l’aggiornamento nelle nove province della Sicilia
Articolo successivoDistribuzione di mascherine ad Alcamo (VIDEO)