Castellammare, distribuzione mascherine gratuite: punto di consegna per le periferie

Sabato 2 maggio, dalle ore 10 alle ore 18, nella chiesa di san Francesco, in contrada Costa larga –Fraginesi. Prosegue in città la distribuzione porta a porta. Prosegue in città la distribuzione di mascherine gratuite ai cittadini.

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. L’amministrazione comunale ha istituito un punto di distribuzione attivo sabato 2 maggio dalle ore 10 alle ore 18,  nella chiesa di San Francesco di contrada Costa larga- Fraginesi, per consegnare i dispositivi anche ai cittadini residenti in zone difficilmente raggiungibili delle periferie.

Potranno ritirare le mascherine i residenti delle seguenti contrade: Conza, Fraginesi, Costa larga, Pilato, Dagala Secca, Grotticelli, Sarmuci, Piano vignazzi, Guidaloca, Ciauli, Acqualavite e Marmora.

Il Comune di Castellammare del Golfo proseguirà anche nei prossimi giorni la distribuzione di circa 15mila mascherine gratuite ricevute dalla protezione civile: i dispositivi di protezione individuale per evitare il diffondersi del contagio da Covid-19, vengono consegnati a domicilio dai volontari dell’associazione di protezione civile Anopas e dalla associazione Flyteam, fino ad esaurimento della disponibilità.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLa preghiera, per la Festa del 1° Maggio, del vescovo Pietro Maria Fragnelli (VIDEO)
Articolo successivoCoronavirus: in Sicilia sempre meno ricoveri e più guariti