Consulte Giovanili per il Covid “Ex Imi” di Palermo

I quattro consiglieri della Consulta Giovanile Regionale, eletti per la Provincia di Trapani (Emanuele Cusumano, Pietro Giangrasso, Daniele Provenzano, Giovanni Cusenza), hanno deciso di partecipare alla raccolta fondi organizzata dai loro omologhi della Provincia di Palermo avente termine il 3 maggio, per l’acquisto di DPI (dispositivi di protezione individuale), i quali saranno destinati al nuovo presidio ospedaliero Covid “Ex Imi” di Palermo, il quale, passata l’emergenza continuerà la sua funzione di presidio contro le malattie virali.

“Accogliamo con piacere l’invito al sostegno di questa iniziativa giuntoci dai nostri omologhi palermitani. – dichiarano i 4 giovani Consiglieri – Riteniamo sia davvero fondamentale, oggi più che mai, dare il nostro contribuito a un’iniziativa così lodevole, che vede come diretto beneficiario il personale che oggi si trova coinvolto in prima linea alla lotta al Covid-19. Crediamo che la partecipazione a questa raccolta fondi – concludono – sia un modo per sostenere la nostra terra, oltre che un mezzo per dimostrare collaborazione e solidarietà”.

Qui in link per partecipare alla raccolta fondi: https://www.gofundme.com/f/consulte-contro-il-coronavirus

 

 

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteQuestione “Allmayer”, la nota del Sindaco e del Consiglio Comunale
Articolo successivoVita, Carabinieri interrompono grigliata del 25 aprile
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.