Controlli per Pasqua. “Alcamo sta rispondendo bene”

L’emergenza coronavirus ha costretto il Governo nazionale e regionale a prorogare le misure restrittive e in più, visto le festività pasquale, sono stati intensificati i controlli in strada, così da non permettere a qualche “distratto” di recarsi a far festa con amici e parenti, come nulla fosse, presso casa in campagna, mare, ecc..

Controlli realizzati, per esempio, dalla Polizia Municipale di Alcamo con posti di blocco nelle zone clou. Cittadini che comunque stanno rispondendo bene e con gran senso di responsabilità, vista la pochissima gente in giro, che comunque è in strada per motivi di necessità, così come ci conferma il Comandante della Polizia Municipale di Alcamo Giuseppe Fazio. Almeno questo ci dicono i controlli realizzarti fino alle 14.00 di oggi.

Ricordiamo anche che tutte le Forze dell’Ordine sono in strada per assicurare una Pasqua più serena e sicura, e anche domani saranno attivi per un servizio di controllo del territorio al fine di scongiurare comportamenti non leciti o coscienziosi di qualche cittadino “distratto”.

Foto forniteci dalla Polizia Municipale di Alcamo

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteUna preghiera particolare alla Madonna e la visita al cimitero
Articolo successivoCoronavirus, l’aggiornamento in Sicilia: 2.030 positivi e 223 guariti
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.