Castellammare, oggi terzo intervento di sanificazione ambientale

Oggi, giovedì 9 aprile dalle ore 18, il terzo intervento di sanificazione ambientale. È consigliato non lasciare fuori alimenti, panni stesi ed animali. Il sindaco: “Rimanete a casa e ricordate che permane il divieto di spostamenti, gite fuori porta, nelle seconde case e verso luoghi di villeggiatura. Controlli potenziati a Pasqua e pasquetta”

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Giovedì 9 aprile sarà effettuato il terzo intervento di sanificazione ambientale: inizierà dalle ore 18 fuori dal centro abitato e interesserà il territorio cittadino fino all’alba del 10 aprile

Il sindaco Nicolò Rizzo precisa ancora una volta che: “si tratta del terzo intervento di sanificazione con specifici prodotti indicati dal ministero della Salute per contenere la diffusione del virus Covid-19. Invito la cittadinanza a prendere le dovute precauzioni facendo attenzione agli animali domestici e non lasciando all’esterno panni stesi e alimenti”.

“Chiedo ancora con forza ai cittadini di rimanere sempre a casa, uscire solo per l’acquisto di alimentari e farmaci e osservare le misure anti contagio da coronavirus con particolare attenzione alle imminenti giornate festive di Pasqua e pasquetta quando saranno potenziati i controlli e, in base all’ordinanza n 15 del presidente della Regione siciliana dell’otto aprile, permane il divieto di spostamenti  -conclude il sindaco Nicolò Rizzo-: gite fuori porta, nelle seconde case e verso luoghi di villeggiatura”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCoronavirus, l’Asp di Trapani attiva le Unità Speciali di Continuità Assistenziale
Articolo successivoCoronavirus, Sicindustria Trapani: “Fare ripartire settore marmo”