Campobello, questa sera intervento di sanificazione

CAMPOBELLO DI MAZARA. Il Servizio, anche questa volta, sarà eseguito grazie alla collaborazione di un gruppo di agricoltori. Continuano gli interventi di disinfezione del territorio disposti dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Castiglione al fine di prevenire i rischi di contagio da COVID 19.

Dopo i primi due interventi eseguiti rispettivamente il 13 e il 20 marzo scorsi, sempre grazie alla collaborazione di un gruppo di agricoltori campobellesi, che in maniera assolutamente gratuita metteranno nuovamente a disposizione i propri mezzi, si terrà questa sera, mercoledì 1° aprile, il terzo intervento straordinario di disinfezione dell’intero territorio comunale (Campobello, Tre Fontane e Torretta Granitola).

Il servizio prenderà il via alle ore 18 dalle frazioni balneari di Tre Fontane e Torretta Granitola, mentre a partire  dalle ore 21.00 circa la disinfezione sarà eseguita nell’intero centro urbano di Campobello.

In via esclusivamente precauzionale, si raccomanda pertanto ai cittadini di chiudere le finestre, di non lasciare panni stesi al di fuori delle proprie abitazioni e di tenere al riparo gli animali domestici per l’intera durata degli interventi.

La cittadinanza sarà comunque preventivamente avvisata anche mediante sistema audio-fonico diffuso per le vie del paese.

“Grazie ancora ai nostri encomiabili agricoltori per la grande disponibilità dimostrata nei confronti dell’intero paese – dichiara il sindaco Castiglione – L’unico modo concreto che i cittadini campobellesi hanno per dimostrare la propria riconoscenza nei confronti di questi agricoltori e di tutti coloro che oggi sono in prima linea per combattere questa grave epidemia, è quello di restare a casa, limitando il più possibile i contatti che favoriscono il contagio”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMarsala, il dono di un’anziana che vive da sola: “Grazie per quello che fate”
Articolo successivoGibellina, “carne sospesa”: l’iniziativa della Caritas