Coronavirus, aggiornamento dell’ASP dei casi in Provincia di Trapani

TRAPANI. Secondo il bollettino giornaliero dell’ASP di Trapani in provincia i casi confermati sono 59, due in meno rispetto ai dati forniti dalla Regione Siciliana.

I 59 positivi sono così distribuiti: Alcamo 12; Castelvetrano 2; Erice 2; Valderice 1; Marsala 8; Mazara del Vallo 4; Paceco 2; Salemi 14; Trapani 9; Campobello di Mazara 4; Castellammare del Golfo 1. A Castellammare del Golfo vanno aggiunti 2 casi che si trovano nel conteggio di Alcamo, quindi per la città di Alcamo confermati 10 casi e 3 confermati a Castellammare.

Risultano ricoverati 26 soggetti. Trapani 13: Terapia Intensiva 5; reparto Covid 8. Marsala 13:  terapia Intensiva 2; Terapia sub Intensiva 1; reparto Covid 10. Decessi 1. Totale dei tamponi effettuati  1070.

AGGIORNAMENTO

Intanto oggi si è registrata la seconda vittima per le conseguenze provocate dal Coronavirus in Provincia di Trapani. Si tratta di un uomo di Marsala ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala. Purtroppo le sue condizioni si sono aggravate nella la notte scorsa.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTorna l’ora legale
Articolo successivoCoronavirus, attività produttive: Regione differisce scadenze Po Fesr