Coronavirus, sono 3 i casi a Castellammare. Il Sindaco: “Auguro una pronta guarigione ai nostri concittadini”

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. “Al momento sono tre i casi di coronavirus confermati dai sanitari. Chiedo ancora alla cittadinanza di mantenere la calma e rimanere a casa. Auguro una pronta guarigione ai nostri concittadini”. Ha affermato il Sindaco di Castellammare Nicola Rizzo in una nota.

“Le autorità sanitarie mi hanno confermato adesso un altro caso di positività al Covid -19. Si tratta di una operatrice sanitaria in buono stato di salute. La signora è in quarantena così come i due cittadini in isolamento da giorni. Auguro una pronta guarigione ai nostri concittadini”. Lo fa presente il sindaco Nicolò Rizzo che invita ancora la cittadinanza a “rimanere a casa e uscire solo in caso di necessità, non farsi prendere dal panico e rispettare le misure di contenimento uscendo il meno possibile da casa. Unitamente alle autorità sanitarie monitoriamo la situazioni e comunicheremo tempestivamente – conclude il sindaco Nicolò Rizzo – eventuali nuove di rilievo”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCoronavirus, diventano 20 i laboratori per i tamponi in Sicilia
Articolo successivoAnci Sicilia giovani: “Tutelare la salute dei siciliani e il nostro territorio è condizione indispensabile per essere pienamente Istituzione”