Iniziative dalla quarantena, raccolta di storie e racconti dell’Associazione Trinart

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Sono tante le iniziative organizzate in questi giorni da associazioni e cittadini per impiegare il tempo in questi giorni di quarantena forzata. Anche l’Associazione Trinart di Castellammare ha proposto due iniziative. La prima riguarda una raccolta di racconti. “Scrivere è un modo per comunicare le nostre emozioni, scrivere è un modo di comunicare, di condividere, di coinvolgere gli altri in ciò che ci succede. Abbiamo pensato – spiegano dall’Associazione Trinart – di organizzare una raccolta di pensieri, frasi, racconti per condividere insieme queste giornate per metterle insieme e successivamente pubblicarne eventualmente alcune in un libro. Chi desidera condividere le proprie creazioni può, anche in forma anonima, i propri componimenti via mail a: associazione.trinart@virgilio.it”.

Una seconda iniziativa organizzato dall’associazione è un virtual party su skype. “Abbiamo pensato di organizzare per domenica prossima un party virtuale con pranzo sociale e musica. Per informazioni scrivere a associazione.trinart@virgilio.it o contattateci su Facebook”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCoronavirus, Consiglio dei Ministri su nuove sanzioni. Miceli (PD): “Bene Cdm per inasprimento sanzioni”
Articolo successivoCoronavirus: Musumeci, anche Villafrati diventa “zona rossa”