Coronavirus. Salgono a 14 i casi nella Provincia di Trapani

Un uomo di 80 anni sarebbe la 14esima persona positiva al coronavirus in Provincia di Trapani. Ricoverata anche la figlia

14° caso accertato nella Provincia di Trapani, nello specifico a Paceco, sarebbe un anziano di 80 anni che era già in quarantena volontaria, dopo che era ritornato da milano per vedere il figlio. Un caso che si va a sommare a quelli già certificati nel trapanese e disegna un panorama regionale, fino ad ora, che vede in totale 213 i casi positivi registrati dall’inizio, di cui 95 ricoverati (20 in terapia intensiva), 108 in isolamento domiciliare, otto guariti e due deceduti. Questa la divisione nelle varie province: Agrigento, 22; Caltanissetta, 4; Catania, 96; Enna, 5; Messina, 11; Palermo, 37; Ragusa, 4; Siracusa, 21; Trapani, 14.

Nel trapanese 4 risultano ricoverati all’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani, di cui 3 in terapia intensiva 1 al Covid. 2 invece risultano ricoverati all’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala. Gli altri si trovano in isolamento domiciliare. A questi ora si aggiunge l’ottantenne di Paceco.

AGGIORNAMENTO

Salgono a 15 i casi in provincia di Trapani. Risulta ricoverata anche la figlia dell’uomo di Paceco ricoverato questa mattina.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSequestrate mascherine illegali (VIDEO)
Articolo successivoIl Coronavirus non ferma assistenza e carità. Messe on line.