Coronavirus, l’aggiornamento dei casi nelle province: salgono a 14 i casi nel trapanese

1717

I dati della Regione indicano 14 casi registrati in provincia di Trapani, ma ci sarebbe anche il 15esimo a Paceco

TRAPANI. Questi i casi di Coronavirus riscontrati nelle varie province dell’Isola, aggiornati alle ore 12 di oggi (martedì 17 marzo), così come segnalati dalla Regione Siciliana all’Unità di crisi nazionale.

In totale sono 237 i casi positivi registrati dall’inizio, di cui 114 ricoverati (28 in terapia intensiva), 112 in isolamento domiciliare, otto guariti e tre deceduti. Questa la divisione nelle varie province: Agrigento, 22; Caltanissetta, 4; Catania, 108; Enna, 8; Messina, 16; Palermo, 40; Ragusa, 4; Siracusa, 21; Trapani, 14. (In quest’ultima provincia ci sarebbe anche un 15esimo caso registrato dell’ultima’ora e non entrato ancora nel conteggio dei dati ufficiali della regione, ndr).

Il prossimo aggiornamento avverrà domani. Lo comunica la presidenza della Regione Siciliana. Si raccomanda di attenersi scrupolosamente alle indicazioni fornite dal Ministero della Salute per contenere la diffusione del virus. Per ulteriori approfondimenti visitare il sito dedicato www.siciliacoronavirus.it o chiamare il numero verde 800.45.87.87.

Si ricorda che il comma 2 dell’articolo 2 del decreto dei ministri dei Trasporti e della Salute ha previsto la sospensione del trasporto marittimo dei viaggiatori da e per la Sicilia. Eventuali deroghe, per motivi di necessità, lavoro o salute, possono essere concesse solo dal presidente della Regione Siciliana. Per questo motivo è stato creata una mail alla quale far pervenire le eventuali richieste: dipartimento@protezionecivilesicilia.it.

Coronavirus. Salgono a 14 i casi nella Provincia di Trapani

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteRiapre lo svincolo autostradale Alcamo Est (A29)
Articolo successivoCoronavirus, Barbagallo: “Ritardi preoccupanti del governo”