Coronavirus, l’aggiornamento dei casi per province: salgono a 13 nel trapanese

3468

PALERMO. Questi i casi di coronavirus riscontrati nelle varie province dell’Isola, aggiornati alle ore 12 di oggi (lunedì 16 marzo), così come segnalati dalla Regione Siciliana all’Unità di crisi nazionale.

In totale sono 213 i casi positivi registrati dall’inizio, di cui 95 ricoverati (20 in terapia intensiva), 108 in isolamento domiciliare, otto guariti e due deceduti. Questa la divisione nelle varie province: Agrigento, 22; Caltanissetta, 4; Catania, 96; Enna, 5; Messina, 11; Palermo, 37; Ragusa, 4; Siracusa, 21; Trapani, 13. In provincia di Trapani, quindi, si aggiungono due nuovo casi risultati positivi ieri sera all’ospedale di Marsala. Lo comunica la presidenza della Regione Siciliana. Il prossimo aggiornamento avverrà domani.

Si raccomanda di attenersi scrupolosamente alle indicazioni fornite dal ministero della Salute per contenere la diffusione del virus. Per ulteriori approfondimenti visitare il sito dedicato www.siciliacoronavirus.it o chiamare il numero verde 800.45.87.87.

AGGIORNAMENTO

Dei 13 casi positivi in Provincia di Trapani: 4 risultano ricoverati all’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani, di cui 3 in terapia intensiva 1 al Covid. 2 invece risultano ricoverati all’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala. Gli altri si trovano in isolamento domiciliare.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCoronavirus, l’aggiornamento in Sicilia: 213 positivi e 8 guariti
Articolo successivoCoronavirus, l’aeroporto di Trapani resta aperto. Sospesi i voli civili. Il Pantelleria partirà da Palermo