Alcamo: disinfestazione straordinaria su tutto il territorio comunale da questa sera

ALCAMO. Si avvisa la cittadinanza che da questa sera, sabato 14 marzo, la ditta incaricata dal Comune di Alcamo effettuerà la disinfezione straordinaria delle strade cittadine e dei luoghi di assembramento di tutto il territorio comunale, che è stato suddiviso in due zone indicative. Non è necessario che la cittadinanza adotti particolari precauzioni. Tuttavia a titolo cautelativo potrebbe essere opportuno: – non lasciare infissi aperti; -non lasciare piante aromatiche  nei piani bassi e all’aperto; – proteggere ciotole di animali d’affezione e da cortile.

ZONE E ORARI 

Zona 1: Sabato 14 marzo dalle ore 20:00  Villaggio Maria Ausiliatrice;  C/da S.Anna;  Viale Italia;  Corso dei Mille;  Zona Pedemontana;  Corso VI aprile;  Piazza Bagolino e centro storico  Se è necessario per assicurare il completamento della zona 1 l’attività potrà proseguirà nella giornata di Domenica 15 Marzo a partire dalle ore 20:00.

Zona 2: Lunedì 16 marzo dalle ore 20:00  C/da Gammara;  Via U. Foscolo,  C/da Sasi,  Alcamo Marina  Se è necessario per assicurare il completamento della  zona 2  l’attività potrà proseguirà nella giornata di Martedì 17 Marzo dalle ore 20:00.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCoronavirus, da Musumeci nuova stretta per contenere contagio
Articolo successivoCoronavirus e controlli. Autocertificazione, le caratteristiche