Omicidio di Terrasini, Carabinieri fermano coetaneo

TERRASINI. Durante la notte tra il 23 e il 24 febbraio, in Piazzetta Titi Consiglio, fuori da un locale notturno del posto, e al culmine di una lite, è stato ucciso, con alcuni fendenti inferti con arma da taglio, Paolo La Rosa, 20enne di Cinisi. Il giovane è stato soccorso dai sanitari, ma è deceduto in ambulanza prima di arrivare all’ospedale Civico di Partinico.

I Carabinieri della Compagnia di Carini, giunti immediatamente sulla scena del crimine appena allertati, hanno visionato le immagini dei sistemi di video sorveglianza del comune e di alcune attività private e raccolto numerose testimonianze per ricostruire nel dettaglio quanto accaduto in quei momenti concitati.

Di seguito sono state condotte serrate indagini sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Palermo, che hanno consentito di acquisire ulteriori e fondamentali indizi di reato per ricostruire la responsabilità di Alberto Pietro Mulè, 20enne.

Dopo incessante attività di ricerca, Mulè è stato rintracciato e bloccato nelle campagne di Camporeale. Sul posto anche il pubblico ministero che ha emesso a suo carico un fermo di indiziato di delitto in quanto ritenuto responsabile del terribile omicidio.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl Sindaco Nicolò Rizzo ritorna sulla questione della scuola Allmayer di Alcamo
Articolo successivoImposta di soggiorno non versata per 170 mila euro. Amministratrice di tre strutture ricettive denunciata per peculato