Locogrande, servizio dei Carabinieri per la tutela dell’ambiente: 2 denunciati

TRAPANI. Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Locogrande, diretti dal Maresciallo Capo Piero Piacentino, nell’ambito di un mirato servizio in materia di reati ambientali, hanno deferito in stato di libertà due persone per i reati di abbandono di veicoli fuori uso e attività di gestione di rifiuti non autorizzata.

Durante l’attività svolta dai militari operanti, emergeva che i denunciati, T.G. classe 55 e D.C. classe 76 effettuavano, presso un fondo agricolo recintato, sito nella strada Locogrande dell’omonima frazione di Trapani, un’attività di gestione di rifiuti pericolosi in assenza della prescritta autorizzazione. In particolare in detta area, i prevenuti avevano stoccato diverse autovetture incidentate ed in parte “cannibalizzate”.

A termine del servizio citato appezzamento di terreno veniva sottoposto a sequestro penale a disposizione dell’A.G. competente.

Continuano i servizi predisposti dal Comando Provinciale di Trapani a tutela dell’ambiente inerente l’illegale smaltimento di rifiuti pericolosi e non.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAcqua, da lunedì lavori nel pozzo di contrada Fraginesi. Disagi per i cittadini
Articolo successivoCampobello, servizio di controllo del territorio: il pastore tedesco Mike “scova” la marijuana