Accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un arresto a Balestrate

1078

BALESTRATE. Nel corso di un servizio volto al contrasto dello spaccio di  sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Balestrate, con il supporto di un’unità Cinofila di Palermo, hanno tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti L. N. g., 45enne, residente a Balestrate, volto noto alle forze dell’ordine.

I militari, nel corso di una perquisizione domiciliare eseguita d’iniziativa a carico del presunto pusher, hanno rinvenuto 2,5 kg. di marijuana in parte già suddivisa in dosi, un bilancino di precisione e altro materiale opportuno al confezionamento delle dosi.

Tutta la sostanza stupefacente recuperata nel corso dell’operazione antidroga ed il materiale vario sono stati sottoposti a sequestro in attesa delle analisi qualitative e quantitative a cura del Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Palermo.

L’arrestato è stato giudicato con il rito direttissimo presso il Tribunale di Palermo si è concluso con la convalida e la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G., pertanto è stato rimesso in libertà.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteFurto aggravato, tre arresti e un denunciato
Articolo successivoCatania, maxisequestro di cocaina all’aeroporto