Allerta meteo Alcamo e Castellammare del Golfo

Il Comune di Alcamo visto che è stato diramato un allerta meteo dalla Protezione Civile Regionale, che prevede fino alle ore 24:00 di oggi 05/02/2020, riguardo ai VENTI:  “Da burrasca a burrasca forte dai quadranti settentrionali, con raffiche di burrasca forte”, ha diramato un comunicato dove “si invita alla massima cautela soprattutto negli spostamenti che dovranno essere limitati ai casi di effettiva urgenza e necessità.

Gli uffici della Protezione Civile Comunale monitorano l’evolversi delle condizioni meteo e l’andamento sul territorio per prevenire ed eventualmente risolvere situazioni emergenziali che dovessero manifestarsi. 

Per eventuali segnalazioni 0924/590401  0924/502833.

 HYPERLINK “https://www.comune.alcamo.tp.it/it/news/avviso-regionale-di-protezione-civile-per-il-rischi” https://www.comune.alcamo.tp.it/it/news/avviso-regionale-di-protezione-civile-per-il-rischi

A Castellammare del Golfo il sindaco Nicola Rizzo e l’assessore alla Protezione Civile Leonardo D’Angelo in un comunicato fanno presente che «in estensione dal pomeriggio -sera, e per tutta la giornata di oggi, mercoledì 5 febbraio, sono previste condizioni meteo avverse in particolare forti venti di burrasca come segnalato dalla protezione civile regionale, che proseguiranno anche domani, giovedì 6 febbraio 2020. Si prevedono inoltre forti mareggiate su tutte le coste esposte». Il sindaco Nicola Rizzo e l’assessore alla Protezione Civile Leonardo D’Angelo invitano la cittadinanza «ad usare la massima prudenza negli spostamenti».

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLa favola di Chris Obehi, dal “barcone” a Casa Sanremo cantando in dialetto siciliano
Articolo successivoSequestrati 200 chili di prodotti ittici