Il derby tra Th Alcamo e Cus Palermo va alla compagine alcamese

Bella vittoria della Th Alcamo, grazie ad un secondo tempo magistrale nel derby con il Cus Palermo. 
Prestazione da incorniciare in attacco, in grande spolvero, Fagone, Vaccaro, Lipari e Saitta.
Alcamo che in casa si conferma squadra di Vertice, peccato per le prestazioni lontano dal nuovo Palaverga che non sono all’altezza dei match giocati in casa.
Derby spettacolare giocato dinanzi a una buona cornice di pubblico, tra la massima correttezza in campo, con un derby che non ha deluso le attese.
Alcamo che si è presentato senza Vincenzo Randes ai box per smaltire un pubalgia mal curata nella scorsa stagione e con i giovani 2003 Cicirello e Dattolo nei primi sette, e autori di una buona prestazione, mentre il Cus Palermo ha dovuto rinunciare al suo Terzino Artale fuori per un problema alla caviglia.
Prova di carattere quella della Th Alcamo che batte la seconda in classifica, che ancora una volta ha dimostrato di essere la squadra meno prevedibile del campionato, capace di vincere con prima e seconda in  classifica Siracusa e Cus Palermo, e di pareggiare con il Teramo ora a pari punti con la formazione di Aragona, e di perdere poi in trasferta con il Putignano, ultimo in classifica.
A proposito di trasferte, per la formazione di Benedetto Randes, ora due impegni consecutivi lontano dall’isola, si comincia sabato prossimo da Noci, per poi andare a Teramo 8 Febbraio prossimo, Alcamo ancora a secco di punti lontano dal Nuovo Palaverga.
TH Alcamo – Cus Palermo 33-26, pt 12-11
Th Alcamo :Deodato, Cicirello, Dattolo, Fagone 10,Giacalone, Giorlando, Gottuso, Grizzo 1,Lipari 6,Orlando, Saitta, 5, Saullo, Stellino, Vaccaro 9.All.Benedetto Randes
Cus Palermo :Aglieri, Aragona 12,Guardi’4, Intravaia, Lima, Lore’, Lopes, Maggio, Manno 6, Mattaliano 1,Mondello, Piscopo 1, Rosciglione, Spoto, Testa 2,Vitale. All. NINNI Aragona.
Arbitri: Regalia e Greco.
Comunicato
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteI carabinieri arrestano otto persone. Smantellata una fitta rete di spaccio
Articolo successivoControllo del territorio, i Carabinieri arrestano uno spacciatore e un rapinatore