Pro Loco di Alcamo: “diverse casette aperte e altre danneggiate”

Un posto della Pro Loco di Alcamo rende noto che alcune casette di mercatini di Natale sono state aperte e altre danneggiate

Un post davvero pieno di amarezza, quello pubblicato nella pagina Facebook della Pro Loco di Alcamo, e al centro di questa amarezza atti perpetrati nei confronti delle casette dei mercatini di Natale ad Alcamo. Pubblichiamo il post:

“Buona sera a tutti i concittadini.
Nel rispetto e nella chiarezza che da sempre ha contraddistinto l’operato di questa Pro Loco città di Alcamo ci preme informarvi che già nella sola prima settimana di apertura dei mercatini di Natale sono state aperte diverse casette, altre sono state danneggiate. Non è certo qui ed ora che ci stiamo a preoccupare per i danni economici, che destano sempre tanta indignazione e fastidio, quanto per l’enorme danno d’immagine arrecato alla nostra Città. Tutto ciò che in questi anni abbiamo fatto in collaborazione con Amministrazione Comunale, Uffici Comunali, Associazioni, Operatori Economici è stato fatto per dare lustro alla nostra città e mai permetteremo che si spenga in noi questa volontà.
Pur adoperandoci noi tutti in ogni modo per realizzare tale festosa attività tanto lieta ai più, ad oggi ci troviamo a dover difendere, proteggere, supportare oltremodo chi con tanto amore vuole contribuire con la propria arte a regalare un Natale festoso in città. Restando vicini a chi di questi atti ne è stato vittima, e con i tantissimi concittadini solidali esprimiamo la nostra amarezza. Ovviamente abbiamo provveduto ad avvisare tutte le forze dell’ordine che si sono subito messe a lavoro alla ricerca dei colpevoli, ma se qualcuno ha avuto modo di vedere qualcosa di anomalo può mettersi in contatto con noi o con le forze dell’ordine. Grazie”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDistretto Turistico Sicilia Occidentale, meno risorse da Marsala? La reazione del Presidente D’Alì
Articolo successivoAsd Pol. Alqamah F.C. vittoriosa, in casa, contro il Marsala Futsal