Un fine settimana all’insegna dell’atmosfera natalizia

ALCAMO. Un fine settimana all’insegna dell’atmosfera natalizia con tantissime attività per i Bambini, ma anche per i più grandi all’interno del palinsesto organizzato dall’Amministrazione con la Pro Loco.

Venerdì 20 dicembre ore 16.00 presentazione attività natalizia centro Autos presso il Centro Congressi Marconi; ore 18.00 Babbo Natale e le sue Nataline con Sfera a cura della Frappè Animazione, presso ex Collegio dei Gesuiti; alle 21.00 Opera dei Pupi “Santa Genoveffa” a cura della Famiglia Oliveri, presso la Chiesa del Soccorso; alle 21.15 Un Appartamento per Due a cura del Piccolo Teatro presso il Teatro Cielo D’Alcamo.

Sabato 21 dicembre ore 17.00 presentazione libro “Storia di Alcamo” del Prof. Carlo Cataldo presso Collegio dei Gesuiti; alle 17.30 La Casa di Babbo Natale a cura dell’Ass. Felici e Contenti in Via XV Maggio; alle 18.00 Artisti di Strada, lungo le vie del Centro Storico; alle ore 21.15 “Un appartamento per Due” a cura del Piccolo Teatro, presso il Teatro Cielo D’Alcamo;
alle 22.00 Christmas Lice+Musica Live+Dj, a cura della Consulta Giovanile presso Piazza Mercato.

Domenica 22 dicembre: alle ore 17.30 Casa di Babbo Natale a cura dell’Ass. Felici e Contenti in Via XV Maggio; alle 19.00 Concerto Musicale Christmas Notes a cura del Wind String Trio presso il Centro Congresso Marconi; alle 18.00, Un Appartamento per Due, a cura del Piccolo Teatro presso il Teatro Cielo D’Alcamo; alle 21.00 Flamenco, a cura dell’Ass. Hathor, in Piazza Ciullo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePresentazione del libro “Storia di Alcamo” del professore Carlo Cataldo
Articolo successivoLA FAVOLA DELLE REGIE TRAZZERE – Capitolo X – Parte IV