Torna ad essere fruibile il campetto da tennis della via Giovanni Verga

645

Torna ad essere disponibile e fruibile il campo da tennis della via Verga di Alcamo, a darne notizia l’assessore allo Sport del Comune, Giuseppe Campo che dichiara “l’assessorato allo sport può nuovamente fruire del campo da tennis; siamo lieti di poter dare la notizia che va a vantaggio di tutti, ed in particolare delle associazioni sportive che si occupano di questo sport e che attendono già da un po’ per continuare le attività rivolte ai piccoli e non solo.

La rivisitazione della struttura – continua Campo – ha fatto sì che venissero eliminate alcune anomalie che perduravano da anni; rivolgo un grazie, a nome dell’Amministrazione, all’impresa ed all’ufficio tecnico che hanno consentito di accorciare i tempi di consegna parziale delle strutture, che sono previsti per marzo 2020 insieme al Palatenda.

Un dono natalizio gradito per tutti gli sportivi praticanti il tennis; il campo potrà essere utilizzato anche nelle serate, grazie al nuovo impianto di illuminazione a led”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl sindaco Nicola Rizzo e la giunta hanno incontrato i cittadini al castello: “Informiamo su quanto fatto e quanto intendiamo fare”
Articolo successivoPresentazione del libro “Storia di Alcamo” del professore Carlo Cataldo